Finger food facili per fare felici gli amici e per creare momenti di convivialità da vivere in casa, in terrazzo, in giardino scanditi da piccoli stuzzichini gourmet che saranno preparati con i migliori prodotti italiani.
Imparerete a preparare piccoli ghiotti bocconi, stuzzichini salati a base di verdure, piccoli fritti, tartine con mousse, bicchierini golosi a base di sazichi, di humus, di tapenade e pomodoro, di gazpacho, mini tatin di cipolle o di pomodorini, biscotti salati con crema di olive.

Studieremo i segreti di quella che viene chiamata “Arte Bianca”. Durante il Corso ogni partecipante imparerà ad avere padronanza degli strumenti e degli ingredienti per ricreare a casa le basi della Pasticceria internazionale dunque ciò che serve per preparare in casa Dolci perfetti. Ci sarà anche spazio per accenni di Storia della Pasticceria e aneddoti sulla nascita, spesso frutto di errori o distrazioni, dei dolci più famosi. Nel corso delle lezioni verranno date indicazioni, su richiesta, per preparare versioni vegan o gluten free dei dolci che prepareremo. Alla fine di ogni lezione ognuno porterà a casa la sua preparazione.

Domenica 22 dicembre 2013, dalle 11 alle 20

"Alla Fiera di Bellaville" _ Mercatino di Natale dell'Artigianato e delle Autoproduzioni

Anche quest'anno torna "Alla fiera di Bellaville", il mercatino di Natale dell'artigianato e delle autoproduzioni del Fusolab 2.0.

Tante le novità per l'edizione 2013!

Dalle 11,00 alle 20,00 si alterneranno al piano 2, vari laboratori manuali gratuiti dedicati a chi ama "il fai da te".

Il programma è in continuo aggiornamento quindi..... stay tooned!

11,30 - 13, 00 Lab. di riuso sartoriale "tutto in un'ora e 1/2"
(è necessario portare abiti-jeans-magliette che non indossi più! Li traformeremo)
14,00 - 15,30 Lab. cosmesi naturale: impara a realizzare scrub corpo e bon bon frizzanti!
15,30 - 17,00 Lab. bambini: Inglese per bambini " Magico Natale con Hocus e Lotus"
16,00 - 17,30 Lab. Giardinaggio: "Impara a curare le piante con metodi naturali e a riprodurle in maniera facile e veloce" . (se hai una pianta da curare...portala!)
16,30 - 17,30 Lab. Erboristeria: dalla testa...ai piedi. Prepariamo una maschera viso ed un deodorante speciale.
17,00 - 18,00 Lab.bambini: "che spettacolo di laboratorio"
ricicliamo insieme scatole di cartone e cartoncino per realizzare dei piccoli teatrini con tanto di personaggi!
( per bambini dai 4 anni in su)
17,00 - 18,00 Lab. Teatro: Demix Play. Diventa attore per un'ora

Musica, stand, laboratori, pranzo, vin brulè e merenda vi accoglieranno nella nordica atmosfera del Fusolab 2.0 in Viale della Bella Villa 94 (quartiere Alessandrino).

I regali di Natale in stock non avranno più alcun senso!!!

Ingresso libero

Se vuoi prenotare un banco scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAINSTREAMING 2.0

speciale Fusoradio Birthday Party


EVA MON AMOUR + DISCO
+ Ospiti speciali

14 Dicembre 2013
@ Fusolab 2.0 – viale della Bella Villa 94, Roma
INGRESSO 5 euro!

Sabato 14 dicembre Fusoradio vi invita alla terza serata di Mainstreaming 2.0, la rassegna mensile organizzata dalla webradio in collaborazione con il Fusolab 2.0, con il meglio della musica indipendente italiana!

Protagonisti di questo terzo appuntamento saranno gli EVA MON AMOUR, acclamata rock band attiva sulle scene dal 2008: a loro il compito di scaldare il pubblico e dare il via ad una festa in grande stile, con cui celebrare il NONO COMPLEANNO DI FUSORADIO!
Dal 4 dicembre 2004 questa ricorrenza è sempre stata per noi pretesto per vivere serate memorabili (a La Maggiolina prima, al Defrag_ poi); per la prima volta rinnoveremo la tradizione nella nostra nuova casa, il Fusolab 2.0. E' qui che al termine del concerto i wj della radio si alterneranno ai piatti per farvi ballare tutta la notte e ognuno come il proprio stile.

Prima del live degli Eva Mon Amour, sul palco saliranno Alessandro Pieravanti (voce narrante) ed Eric Caldironi (chitarra), membri de Il Muro Del Canto, per una SPECIALE STORYTELLING SESSION (che a qualcuno ricorderà una delle primissime esibizioni de Il Muro Del Canto, nella vecchia sede del Fusolab 2.0).

L'ingresso, per l'occasione, sarà a sottoscrizione di 5 euro e verrà totalmente devoluto alla copertura delle spese della decima stagione webradiofonica di Fusoradio.

Mainstreaming è la rassegna di Fusoradio attiva dal 2010, nata prima in collaborazione con i ragazzi de Le Mura, uno dei più apprezzati live club di Roma, e successivamente proseguita grazie alla rinnovata sinergia con il Fusolab 2.0, sede degli studi della radio ma soprattutto dell'Associazione di cui la radio rappresenta uno dei progetti, e che ospiterà tutte le serate.
Come da abitudine, Fusoradio garantirà una completa copertura sul web della rassegna: nei giorni successivi ad ogni puntata di Mainstreaming, infatti, sulle frequenze virtuali di www.fusoradio.net potrete riascoltare e scaricare gratuitamente le interviste realizzate dalla redazione di Fusoradio e i podcast dei concerti.

Protagonisti della serata del 14 dicembre saranno gli Eva Mon amour che, con 3 album e 2 EP alle spalle, si confermano uno dei migliori gruppi rock italiani.
La band nasce nel 2008 come evoluzione dei Cappelli a Cilindro, gruppo avente all'attivo due album, "Poeticherie" (2004) e "Per non rallentare" (2006), e vincitore della prima edizione di Primo maggio tutto l'anno nel 2005.
Con la formazione a tre composta da Emanuele Colandrea, Corrado Maria De Santis e Fabrizio Colella, il 15 maggio 2008 pubblicano il primo EP, contenente tre brani inseriti poi nel disco d'esordio. Tra questi c'è "Indi ", che verrà inserito nella compilation annuale dell'Independents Day. Nel giugno 2008 la band si esibisce, tra l'altro, all'Heineken Jammin' Festival (dove approda tramite una selezione tra oltre 2500 gruppi).
Il 2009 è l'anno del disco d'esordio, intitolato "Senza niente addosso" (29Records/Self/Believe): uscito il 23 gennaio e anticipato dal già citato singolo "Indi", che occuperà stabilmente le prime posizioni nella Indie Music Like, la classifica della musica indipendente italiana. Il videoclip del brano, diretto da Diego Lazzarin, viene pubblicato nel febbraio 2009 e ottiene più di quarantamila visualizzazioni su Youtube in pochi giorni.
A distanza di poco tempo, nel novembre 2009, il gruppo registra il secondo album, "La doccia non è gratis" (29Records/CNI/Believe). Seguirà un tour promozionale che, partendo da Roma, attraverserà tutta l'Italia. In giugno l'album viene ristampato con l'aggiunta di due bonus track e con un nuovo packaging. In ottobre viene diffuso il singolo "Prometto", di cui viene realizzato un video, diretto da Stefano Poletti e presentato in esclusiva sul sito di Rolling Stone, che troverà spazio nelle playlist di MTV New Generation e Rock Tv.
Nel giugno del 2011 viene pubblicato un nuovo EP, intitolato "La malattia dei numeri", viene presentato in esclusiva sul sito di XL di Repubblica e rilasciato in download gratuito.
Dopo un lungo tour, la band viene inserita al primo posto nella classifica di KeepOn delle migliori rivelazioni live italiane del 2011, stilata da 120 direttori artistici di locali aderenti al circuito KeepOn.
Dopo quasi 130 concerti, nel febbraio 2012 il gruppo rientra in studio e il 16 ottobre 2012 pubblica l'album "Lo specchio e l'aspirina" (Ala Bianca/Warner), a cui partecipano anche Fabio Fraschini al basso, Mariano Gatta al vibrafono e Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) al violino. Il singolo di lancio è "Si stava meglio prima", accompagnato da un videoclip diretto da Jacopo Rondinelli.
Quello di sabato 14 febbraio sarà l'ultimo live romano prima di un periodo di pausa, in cui la band lavorerà ai prossimi progetti.

La serata avrà inizio come di consueto alle 21.30: porte aperte al pubblico per assistere all'intervista agli Eva Mon Amour, che ai microfoni di Fusoradio parleranno di musica e dei loro progetti futuri; a seguire lo speciale reading musicato di Alessandro Pieravanti ed Eric Caldironi de Il Muro Del Canto; dalle 22.30 il concerto.
La festa proseguirà fino all'alba grazie gli eclettici djset a cura dei wj di Fusoradio, con cui festeggiare il compleanno di Fusoradio.

14 dicembre 2013, h. 21.30
@ Fusolab 2.0
Viale della Bella Villa 94, Roma (Casilina/Alessandrino)
Mainstreaming 2.0 presenta: EVA MON AMOUR
A seguire: Djset a cura dei Wj di Fusoradio
INGRESSO 5 euro!

Parcheggio gratuito presso Ipercoop Casilino / Autobus: 105-312-313

Mainstreaming 2.0: i migliori artisti, le loro storie
e la migliore musica.

In collaborazione con
The Breakfast Jumpers
(http://breakfastjumpers.blogspot.com)

Dance Like Shaquille O'Neal
(http://www.dlso.it)
Sabato 14 dicembre, ore 21.00

Fusolab 2.0 e Taxidrivers presentano

Doc in Fuso
"Documentari d'autore in collaborazione con la trasmissione "Ogni Maledetta Domenica" su Radio Città Aperta

PROIEZIONE "Il LORO NATALE" di Gaetano Di Vaio (90 min. - 2012)

"Alla vigilia di Natale, mentre nelle vie di Napoli si respira un'atmosfera festosa, Maddalena, Mariarca, Titina e Stefania, sono madri, mogli, figlie la cui vita è scandita dalla durezza e dalle difficoltà di una quotidianità sempre uguale a se stessa. I loro mariti, ma può anche trattarsi delle madri, sono in carcere, chi per spaccio di droga, chi per furto. Il film le osserva mentre lavorano, quando portano i bambini a scuola, mentre vanno dall'avvocato per avere notizie sulla scarcerazione del proprio familiare o si preparano per andare a trovare in carcere i parenti. La videocamera rispettosamente accompagna il cammino dei familiari, restando sul ciglio di quel portone di ingresso del carcere, registra le lunghe ed estenuanti code, i preparativi dei "pacchi" contenenti cibo, vestiti e qualche soldo per consentire ai detenuti di acquistare beni di prima necessità e magari un pacchetto di sigarette. Nel raccontare una realtà scomoda, le disfunzioni della macchina carceraria e le sue atroci responsabilità, l'assenza di uno Stato e l'ingombrante presenza della Camorra, sempre pronta ad aiutare e ad appoggiare chi finisce in carcere, Il loro Natale privilegia un linguaggio lineare, senza vezzi linguistici, senza retorica. Ed è nel suo carattere di urgenza, infatti, che risiede il suo pregio maggiore, il suo punto di forza."

Gaetano Di Vaio: nasce a Napoli nel 1968. Dopo un'esperienza in carcere, dal 2001 al 2003 si dedica alla carriera di attore nella compagnia "I ragazzi del Bronx Napoletano", diretta da Peppe Lanzetta. Nel 2004 intraprende la strada di produttore cinematografico, fondando l'Associazione Culturale "Figli del Bronx" divenuta in seguito anche Società di Produzione Cinematografica. In questa veste produce il lungometraggio Sotto la stessa luna (2005) di Carlo Luglio, che partecipa, l'anno seguente, al concorso ufficiale del 59° Festival Internazionale del Cinema di Locarno (Svizzera). Segue Napoli, Napoli, Napoli (2007) diretto da Abel Ferrara e presentato in Selezione Ufficiale Fuori Concorso, alla 66° Mostra di Arte Cinematografica di Venezia. Nel 2009 cooproduce, con Indigo Film, il corto Vomero Travel (Giornata degli autori 67 Mostra di Arte Cinematografica di Venezia). Un anno più tardi dirige, oltre a produrre, il documentario Il loro Natale (2010), presentato alla 67° Mostra di Arte Cinematografica di Venezia nella sezione "Controcampo Italiano". Ultima sua fatica, in veste di produttore, è il lungometraggio Là-bas (2011) di Guido Lombardi, romanzo di formazione criminale nell'ambiente extra-comunitario di Castel Volturno..

E' nato il gruppo d'acquisto solidale fusoGAS!

Se siete interessati a dare un contributo attivo al gruppo
Se volete semplicemente sapere come funziona ed essere aggiornati sui possibili ordini
Siete invitati a partecipare alla riunione mensile che si terrà al FUSOLAB2.0
MARTEDI' 25 FEBBRAIO ore 20

ORDINE - sarà possibile prenotare online i propri prodotti tramite il link ricevuto all'interno della newsletter settimanale.
PAGAMENTO e RITIRO - il pagamento potrà essere effettuato contestualmente al ritiro dell'ordine, nei giorni di lunedì e martedì dalle 19 alle 22 presso il Fusolab2.0 (nell'atrio del piano terra). E' richiesto il pagamento in contanti (portare soldi spicci per favore).
CAPARRA - per la partecipazione al FusoGAS chiediamo il versamento di una caparra pari a 20 € entro la data di chiusura del vostro primo ordine, pena la cancellazione dello stesso. E' possibile richiedere la restituzione della caparra in ogni momento. In caso di mancato ritiro da parte vostra dei prodotti ordinati, la caparra sarà trattenuta per far fronte al pagamento dei produttori.


Se invece vuoi solo delle informazioni generiche, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato 30 Novembre, ore 21.00

Fusolab 2.0 e Taxidrivers presentano

“Doc in Fuso”

"Documentari d'autore in collaborazione con la trasmissione "Ogni Maledetta Domenica" su Radio Città Aperta

PROIEZIONE “SEARCHING FOR SUGAR MAN” di Malik Bendjelloul (86 min. - 2012)

Ci sono storie che valgono più di un premio Oscar. È il caso di Sixto Rodriguez, il più insolito successo nella storia della musica. Lo scoprono in un bar di Detroit, alla fine degli anni Sessanta, due produttori convinti d’aver trovato il profeta di una generazione. Avevano ragione, ma il pubblico non se ne accorge: il primo disco di Rodriguez è un capolavoro, ma anche un fiasco. Negli USA. Ma nel Sud Africa dell’Apartheid, dove arriva clandestinamente, Rodriguez diventa una leggenda, la sua musica la colonna sonora di una generazione in lotta. All’insaputa dell’autore, che si ritira dalle scene. Finché, trent’anni dopo, due fan decidono di mettersi sulle sue tracce, scoprire che fine ha fatto e cosa è andato storto.”

Malik Bendjelloul: debutta negli anni'90 come attore/bambino nella serie TV svedese "Ebba och Didrik". Studia giornalismo e produzione audiovisiva alla Linnaeus University di Kalmar. Ha prodotto diversi documentari musicali per la televisione svedese (SVT), dove ha anche lavorato come reporter nello show "Kobra" fino alle sue dimissioni, quando inizia a viaggiare per il mondo. Durante questi viaggi Malik Bendjelloul comincia a interessarsi alla storia che darà vita al documentario "Searching for Sugar Man”.
INGRESSO GRATUITO

Sabato 23 novembre, ore 22.30

RockInFuso : Suntiago + Dondolaluva in concerto


ROCK IN FUSO, la rassegna di musica live dedicata agli emergenti e promossa da Oca Nera e Relics – Controsuoni torna con un secondo appuntamento.

Dopo aver passato l'estate ad ascoltare diverse band italiane, ecco che per il 23 novembre la scelta ricade su Suntiago e Dondolaluva.

I Suntiago arrivano da Roma, sono in attività dal 2009 e propongono sonorità calde e decise. La base naturalmente è rock, anche se attraverso sperimentazioni si fonde e sfocia ai limiti del pop e del funky. Ne esce un mood convincente, ma soprattutto energico: chi riesce a restare indifferente quando sul palco suonano i Suntiago.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SUNTIAGOMUSIC

I Dondolaluva sono della provincia di Grosseto, ma la realtà dei fatti è vengono da un'altro pianeta.Sonorità rock potenti mescolate a testi in italiano: una banalità?
Decisamente no, anzi. Ma per capire la loro genialità vanno ascoltati, e forse, ancor meglio, vissuti ad un concerto live.Esperienze che restano dentro, è garantito.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dondolalove

Rock In Fuso
Pagina Fb: http://facebook.com/RockInFuso
Tumblr: rockinfuso.tumblr.com
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INGRESSO GRATUITO

FUSOLAB 2.0
Viale della Bella Villa 94 (zona Alessandrino, Roma)
www.fusolab.net - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.facebook.com/fusolab - https://twitter.com/fusolab
Bus 105-312-313

PARCHEGGIO FINO ALLE 3.00 PRESSO IL PARCHEGGIO MULTIPIANO IPERCOOP
16 Novembre 2013
a partire dalle 21.30
@ Fusolab 2.0 – viale della Bella Villa 94, Roma
Ingresso a sottoscrizione 4 euro

Sabato 16 Novembre siete tutti invitati a partecipare alla seconda serata targata Mainstreaming 2.0, la rassegna mensile del Fusolab 2.0 curata da Fusoradio con il meglio della musica indipendente italiana!

Protagonisti di questo secondo appuntamento con il meglio delle produzioni indipendenti italiane saranno due band che hanno fatto della sperimentazione, ognuna a proprio modo, il loro tratto distintivo: i Los Bucìas in apertura, che presenteranno proprio sul nostro palco "Strap", il loro primo disco di inediti, e gli Squartet. A fine concerti, la festa proseguirà tutta la notte con il djset a cura dei Wj di Fusoradio, per far ballare il pubblico ognuno con il proprio stile musicale.
L'ingresso per l'occasione sarà di 4 euro, a sostegno della decima stagione radiofonica appena iniziata.

Mainstreaming è la rassegna che Fusoradio ha ideato nel 2010 in collaborazione con i ragazzi de Le Mura, uno dei più apprezzati live club di Roma; e che torna sulle scene, dopo un anno di stop, per raccontare la scena indipendente italiana e qualche bella novità.
La più importante delle quali è la rinnovata sinergia con il Fusolab 2.0, sede degli studi della radio ma soprattutto dell'Associazione di cui la radio rappresenta uno dei progetti, e che ospiterà tutte le serate. A margine di ogni live, gli spazi di viale della Bella Villa saranno animati dagli eclettici djset dei Wj della radio.

Come da abitudine, Fusoradio garantirà poi una completa copertura su web: nei giorni successivi ad ogni puntata di Mainstreaming, sulle frequenze virtuali di www.fusoradio.net potrete riascoltare e scaricare gratuitamente le interviste realizzate dalla redazione di Fusoradio e i podcast dei concerti.

La serata del 16 novembre sarà doppiamente importante, perché vedrà sul palco due realtà solide ed originali, che esplorano territori di confine tra jazz e rock.

I Los Bucìas sono "4 musicisti rock che suonano jazzprog col piglio di una banda di paese la notte di capodanno", durante la serata presenteranno il loro primo album "Strap".

Formati a Roma nel 2004, gli Squartet sono invece un trio che abbraccia il rock e lo rilegge alla luce di quei sottogeneri che hanno irrotto negli ultimi trent' anni: Art punk, New (e No) Wave, Punk, Jazz sono a soqquadro, mescolati con la musica contemporanea per creare un sound originale, sperimentale e melodico.
A maggio 2005 gli Squartet pubblicano il primo omonimo album, prodotto dal network di
musicisti Jazzcore Incorporati. Composto in meno di un mese, riceve ottimi riscontri dalla critica specializzata per la rivisitazione della classica forma canzone, di cui abbozza i
tratti, gioca con gli stili e ne stravolge infine i connotati. Il disco ottiene una nomination al
Premio "Fuori dal Mucchio" (patrocinato dal MEI) per miglior album d'esordio del 2005.
Da allora il gruppo affronta un' intensa attività live, suonando circa 200 concerti in più di 10 paesi, entrando in contatto con le scene di avanguardia e il movimento do it yourself, che promuove la musica creativa in tutta Europa.
Uwaga! (2008) è il secondo lavoro: distribuito negli USA da Waysidemusic (connessa con la riconosciuta Cuneiform Records, che ha prodotto Soft Machine, Doctor Nerve, Fred Frith...), mentre in Italia è in catalogo con Goodfellas.
L' album è frutto dell' esperienza di quattro anni di scrittura, prove e tour; e riflette l' attitudine rock del gruppo, che tende insieme alla melodia e alla complessita'. Attualmente la band è al lavoro sul nuovo disco.

Come già previsto per la data di apertura dell'ottobre scorso, la serata partirà dalle 21.30 per assistere all'intervista ai Los Bucias e agli Squartet, che ci parleranno di musica e dei loro progetti; dalle 22.30 il concerto. Infine, da mezzanotte fino all'alba, djset a cura dei wj di Fusoradio per terminare la serata ballando fino a notte fonda.
Sabato 23 Novembre, ore 21.00

Fusolab 2.0 e Taxidrivers presentano

“Best of Festival”

“Cineforum d’autore in collaborazione con la trasmissione “Ogni Maledetta Domenica” su Radio Città Aperta

PROIEZIONE “Dans la maison” di François Ozon ('105 - 2012)

"Il professore di letteratura Germain scopre nel suo giovane alunno Claude Garcia un enorme talento e un potenziale scrittore quando legge un suo resoconto di un week-end passato nella casa del compagno di classe Rapha Artole. Lo convince allora a frequentare assiduamente la famiglia dell'amico, con la scusa di ripetizioni di matematica per continuare a raccontare la sua affascinante storia. Ma quello che all'inizio poteva apparire solo come un gioco avrà ripercussioni su tutti, in primis sul professor Germain. Soprattutto quando Claude si invaghisce dell'attraente madre di Rapha, Esther..."

François Ozon: Nato e cresciuto a Parigi, figlio di René Ozon, professore di biologia, e Anne-Marie Ozon, insegnante, ha un fratello, Guillaume, e una sorella di nome Julie. Da giovane inizia a lavorare come modello, ma ben presto si appassiona alla settima arte, si laurea in storia del cinema nel 1993 alla scuola di cinema La Fémis, in quegli anni inizia a realizzare un elevato numero di cortometraggi, fino al 1998, quando debutta con il suo primo lungometraggio. Sitcom - La famiglia è simpatica, film da toni grotteschi, lo pone all'attenzione come uno dei più interessanti tra i nuovi autori del cinema francese. La sua fama si consolida grazie a pellicole come "Amanti criminali" e "Gocce d'acqua" su pietre roventi, quest'ultima basata su un'opera scritta da Rainer Werner Fassbinder dal titolo "Tropfen auf heisse Steine". Nel 2000 dirige "Sotto la sabbia", primo film della cosiddetta "Trilogia del Lutto", che continua nel 2005 con la pellicola Il tempo che resta e si conclude nel 2009 con "Il rifugio". Ma il successo internazionale arriva nel 2002 con 8 donne e un mistero, dove raduna diverse generazioni di attrici francesi, tra cui Catherine Deneuve, Fanny Ardant, Isabelle Huppert, Emmanuelle Béart, Virginie Ledoyen, e grazie ad un miscela di diversi generi, che vanno dalla commedia, passando al giallo e al musical, fino al melodramma, Ozon confeziona uno dei suoi film più noti al grande pubblico. Nel 2007 dirige "Angel - La vita", il romanzo, prima produzione girata in lingua inglese, pellicola dalle ambientazione ottocentesche in cui affida il ruolo da protagonista all'attrice britannica Romola Garai. Nel 2009, invece, dirige la fiaba "Ricky - Una storia d'amore" e libertà, presentato alla 59ª edizione del Festival di Berlino. Nel 2010 torna a dirigere Catherine Deneuve in "Potiche - La bella statuina" con Gérard Depardieu, Fabrice Luchini: il film, candidato al Premio Magritte, viene presentato alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Ozon è apertamente gay, e i suoi film sono spesso caratterizzati da persone e storie LGBT.