>>>>>>> VENERDI' 11 MARZO 2016 <<<<<<<

YAGA YAGA

WEEDAKLAN

MASTAFIRE


Presentano:

_______ ▶ BARACCA SOUND ◀ aka PAVESE & JUCK!! _________


☆☆☆LADIES FREE☆☆☆

Stasera amici e qualità per divertimento assicurato. Weedaklan Mastafire & YagaYaga invitano in consolle il rinnovato dj set di Baracca Sound, con qualsiasi tipo di sonorità proveniente della fanstatista isola Caraibica. Durante lo show PAVESE si esibirà con alcuni brani del suo nuovo album!!! COME TO ENJOY!!

BIO:
Cantante romano che inizia a la sua militanza nel mondo del Reggae nella prima metà degli anni 2000, formando una Crew, “Toubab Sound”, che presto si inserirà nella scena romana fino ad essere inclusa nello storico appuntamento delle 4 Dancehall Contro il Fascismo organizzate dopo la morte di Renato Biagetti dalle più importanti realtà cittadine. Entra a far parte dello storico Baracca Sound nel 2009, con un traccia “Promote marijuana”, inserita nell’album Bla Bla.
Da quel disco comincia la straordinaria avventura con la crew capitolina, che lo porterà nel 2012 all’uscita di “Foundation”, vero e proprio tributo alla musica Reggae da parte dei 3 djs.
Con il Baracca Sound condivide il palco con artisti del calibro di JHONNY OSBOURNE, SUD SOUND SYSTEM, LUCIANO, MYCAEL ROSE, MAX ROMEO, TIPPA IRIE, RADICI NEL CEMENTO, GINKO, ADRIANO BONO, BRUSCO, ERBAPIPA, MAMA MARJAS, GENERAL LEVY, ONE LOVE HI POWA, BOOMDABASH, LAMPA DREAD, COOL RUNNINGS, 99 POSSE, RAINA, BANDA BASSOTTI e tantissimi altri. Partecipa al #ricostruiamobaraccasoundsystem, vero e proprio tour nei soundsystems di tutta la penisola, generatosi dopo l’incendio del Baracca Soundsystem, nel cosa La Strada, nel dicembre 2013.
Attualmente è membro attivo del progetto live dei Baracca, la Banda Baracca e produttore della neo-nata Baracca Records.


ANTICIPIAMO LA PRIMAVERA BALLANDO SWING!

Non hai mai ballato swing ma vorresti provare?
Sei ancora ai primi passi e vorresti migliorare?
Sei già un ballerino provetto?

La risposta a queste domande è solo una. SPRING SWING, OPEN DANCE. Vieni a provare e a conoscere i nostri insegnanti di swing e il gruppo già formato al Fusolab da ottobre.
Una lezione aperta e gratuita per divertirci insieme!

PRENOTA PROVA GRATUITA



Il programma pensato dalla "Swinging' Crew" è focalizzato sul social dancing, cioé ballare con tante persone diverse alle serate.
Per questo, anche se si partecipa in coppia, non si ballerà mai sempre con l* stess* partner, ma ci si scambierà ad ogni giro.
Nel percorso che faremo insieme impareremo insieme le combinazioni di passi più note per poter ballare in pista davvero con tutti, costruiremo solide fondamenta (ritmo, postura, struttura musicale...) per il sistema di coppia del guidare/seguire, parleremo della storia, ascolteremo musicisti, ci confronteremo in un clima disteso e divertito: questo è un ballo davvero per tutti, si può venire in coppia, da soli, scegliere liberamente il proprio ruolo senza sentirsi obbligati dalle convenzioni.
Portate un paio di scarpe con la suola pulita e liscia, e ricordate, per ogni ora spesa in classe ne andranno spese almeno il doppio a una serata di ballo!
>>>>>>> VENERDI' 4 MARZO 2016 <<<<<<<

YAGA YAGA

WEEDAKLAN

MASTAFIRE


Presentano:

_______ BALOOBA SOUND _________


Dal 2002 Balooba fa del jugglin e della versatilità la propria bandiera. Dalle ultime release giamaicane ai classici della musica reggae, dalle novità black agli innumerevoli dubplates suonati nei tanti clashes (anche internazionali)
Venerdì 04 Marzo a Roma, Fusolab 2.0 ---> DJ Moko & Aman!!!

BIO:
Balooba sound was founded in Pescara, Italy in 2002.
After several team changes the sound is currently formed by 1 DJ (Moko dj) and 1 mc (Aman). Balooba Sound's selections, played inna real juggling style, are characterized by a special attention to the brand-new Jamaican releases without forgetting other kinds of black music, such as hip hop, r'n'b, carribbean sounds and an original dubplates collection.
Balooba Sound promote reggae/dancehall music all over Italy & Europe they performed in cities like Wermelskirchen, Frankfurt, Chemnitz, Berlin, (Germany), Barcellona, Madrid, Salamanca (Spain), Biel/Bienne, Basel, Zurich (Switzerland), Leiden (Netherlands), Linz (Austria), Bruxelles, Deelbek, Liegi, Halle (Belgium), Bratislava (Slovakia) etc..and in Italy in cities like: Rome, Bologna, Florence, Milan, Lecce, Rimini, Campobasso, Perugia, Vicenza, Reggio Emilia, Termoli, etc...
Since 2006 Balooba sound promoting a monthly dance called "MASSIVE NITE " in Pescara, Italy with Int's guests, sounds and djs.


Il corso si articola in due livelli. Il Livello I: "Degustazione", introduce in maniera rapida e professionale alla degustazione di alcuni stili birrari esistenti. Per capire un buon prodotto non bisogna esser “laureati”, ma conoscere qualche trucchetto può farci apprezzare meglio ciò che stiamo bevendo. E’ un percorso semplice, alla portata di chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo. Strutturato in 2 incontri (un fine settimana), in cui si acquisterà la capacità e la tecnica basilare per una buona degustazione - studiando gli stili delle birre che si andranno a degustare - entrando sempre più nello specifico di sapori olfattivi e degustativi. Sarà un percorso ben strutturato che saprà accompagnarvi passo dopo passo verso una conoscenza più approfondita del mondo brassicolo. Nel Livello II: "Home Brewing" (anche questo strutturato in due giorni), si metterà in pratica il processo di produzione di una birra artigianale, a partire dai cenni storici sulla produzione della birra passando allo studio vero e proprio delle materie prime utilizzate, dei processi e delle tecniche della birrificazione artigianale. I frequentatori del corso potranno mettere in pratica le conoscenze acquisite producendo da soli la birra con un impianto di produzione artigianale, ed applicheranno tutti i passaggi pratici fino al travaso, sanitizzazioni ed in fine all'imbottigliamento del prodotto, che è una delle fasi più importanti di tutto il processo produttivo. Per partecipare al secondo modulo è necessario aver frequentato il primo modulo oppure avere conoscenze equivalenti a quelle raggiunte nel primo modulo. Il corso si terrà presso la nostra sede di Viale della Bella Villa 94 
► VENERDì 18 MARZO 2016 ◄
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

★ DAVID HINDS / STEEL PULSE Sound System Show ★

plus KillDemCreW°, COOL RUNNINGS SOUND, X Fatton Crew

* unplugged show + promotional sound system show

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
@ FUSOLAB 2.0
Viale Della Bella Villa, 94 (RM)

FB EVENT: https://www.facebook.com/events/543231759188536/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
- Open 22:00 | Start 00:30
- Parcheggio Multipiano Gratis
- Cocktail by MR BOMBOCLAAT!
- FREE Wi-Fi
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
DAVID HINDS è sinonimo di una delle reggae band più famose al mondo: STEEL PULSE!
DAVID è il cantante principale e compositore dell’unica reggae band esistente ancora in formazione originale, formatasi nel 1975 a Birmingham(Uk).
Gli Steel Pulse dominano la scena Reggae/Roots inglese dagli anni ’70, raccontando le gesta rivoluzionarie di “Handsworth”, ed incidendo una serie innumerevole di album considerati pilastri della cultura reggae mondiale. Il GRAMMY AWARD incorona DAVID e gli STEEL PULSE come una delle band migliori degli anni ’80, portando all’attenzione del grande pubblico sonorità fino ad allora sconosciute.
“Ku Klux Klan”, “Prodigal Son”, “Ravers” e “Leggo Beast” sono solo alcuni dei successi che DAVID ha scritto ed interpretato con gli STEEL PULSE, e che riproporrà dal vivo al FUSOLAB 2.0, assieme ad uno show acustico. Per tutti i reggae fans e non solo, una serata imperdibile!!!
Riapre a grande richiesta l'agenzia di viaggi Fusolab 2.0, specializzata in gite fuori porta spazio-temporali e a suon di swing.

Prossima fermata: Sabato 13 febbraio, dopo più di un anno dalla prima escursione tra Harlem e Roma, eccoci di nuovo catapultati, a grande richiesta di pubblico, nel ben noto e fumoso locale Jazz della capitale...Roma? New York? Il futuro si mischia col passato, e i due luoghi son diventati così vicini che quasi si toccano... impossibile, dalle vetrate del locale, distinguere il panorama fuori. Chissà se quelle luci sono quelle della Fifth Avenue o di via dei Condotti? Chissà se quel palazzo laggiù è l'Empire State Buiding o il Cupolone?
Di una cosa siamo certi, la musica è quella che ci farà ballare il lindy hop più sfrenato, e quindi, cosa conta dove siamo??

Live Music con gli SWING DOGS di Guido Giacomini


Ingresso a sottoscrizione: 6€
Tessera gratuita obbligatoria su: http://soci.fusolab.net/

FUSOLAB 2.0
Viale della Bella Villa 94 (zona Alessandrino, Roma)
www.fusolab.net - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.facebook.com/fusolab - https://twitter.com/fusolab
Info serata: Bunny 3351872266

Metro C - Fermata Alessandrino
Bus 106-552-313-213-450
PARCHEGGIO GRATUITO PRESSO IL MULTIPIANO IPERCOOP SOLO AL 1° E 2° PIANO!

Evento creato in collaborazione con Bunny Donowitz e Lucia Q Mazzanti!

9° FUSORADIO CARNIVAL PARTY
IL PARTY DEI PARRUCCONI
TV E WEB EDITION

SABATO 6 FEBBRAIO

FUSOLAB 2.0 Viale della Bella Villa 94 (alessandrino-casilina) ROMA

BIGNAMI DELLA FESTA

Ingresso 5 euro mascherati, 500 euro senza maschera !

Tema di quest'anno sono le trasmissioni e serie TV, i telefilm, i cartoni, le webseries i video youtube, insomma tutto quello che entra dentro un 40 pollici a schermo piatto (quindi tutto!)

│▒│ /▒/
│▒│/▒/
│▒ /▒/─┬─┐
│▒│▒|▒│▒│
┌┴─┴─┐-┘─┘
│▒┌──┘▒▒▒│
└┐▒▒▒▒▒▒┌┘
└┐▒▒▒▒┌┘

 PARCHEGGIO GRATUITO TUTTA LA NOTTE ALL'INTERNO DEL MULTIPIANO IPERCOOP 

 SE NON VUOI FARE LA FILA REGISTRATI PRIMA DEL 6 FEBBRAIO MARZO SU: http://soci.fusolab.net

 Componi il tuo FLYER personalizzato cambiando il personaggio condividilo su FB taggando il Fusolab 2.0, se il Flyer ottiene almeno 30 mi piace potrai entrare GRATIS! Ecco tutto l'occorrente per personalizzare il flyer
--> Immagine PSD con layer
--> JPG senza immagine personaggio
--> Parruccone

******
3 SALE
******

Sala Mejo a 90 che ad 80
Dance anni 90 - Italia 90 - Tutti a 90
Trash Cartoon e un pò di anni 80 altrimenti non è omologata come festa di carnevale

Sala Me Chiudo con le sigle
Potrete allucinarvi e chiudervi guardando su maxischermo le sigle più commoventi ed emozionanti da Heidi ai Ragazzi della 3C, passando per la sigla del pranzo e servito. Si può entrare in sala solo con occhiali 4D

Sala Chierichetti, Padre e Pulcino Pio
A rotella tutta la sera le canzoni della nostra infanzia da Alleluhia a Santo è il Signore, passando per Tu sei la mia Vita e Acqua Siamo Noi fino ad arrivare a Su ali D'aquila.
A disposizione per tutta la serata un prete per confessarsi dei peccati fatti nelle altre sale, ostie e vin santo disponibili al bar

------------------------
Bar a prezzi popolari --> se magna e si beve a poco prezzo
Spazio Trucco e Parrucco --> per evitare di pagare 500€ all'ingresso possiamo trasformarvi in un dei vostri personaggi preferiti della TV
Pillola rossa per le donne
Pillola blu per gli uomini
------------------------

ATTENZIONE! Durante la serata sarà premiata con un premio di 10000€ la maschera più brutta

 

LE FOTO DEGLI ANNI PASSATI

      

sestocarnival  SESTO FUSORADIO CARNIVAL PARTY               

 QUINTO FUSORADIO CARNIVAL PARTY           

 TERZO FUSORADIO CARNIVAL PARTY PARTE 1

SECONDO FUSORADIO CARNIVAL PARTY 2007

 

PRIMO FUSORADIO CARNIVAL PARTY 2006

INGRESSO FINO AD ESAURIMENTO POSTI, CHI PRIMO ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA

>>>>>>> VENERDI' FEBBRAIO 2016 <<<<<<<

YAGA YAGA

WEEDAKLAN

MASTAFIRE


Presentano:

_______ KING OF THE KINGS _________


Yes Massive!!!
Dennis Brown, Jacob Miller, Bob Marley e molti altri.

Per questo nuovo appuntamento, che cade in un periodo particolare come quello del compleanno di Robert Nesta Marley, abbiamo deciso di celebrare non un solo personaggio ma una intera generazione di artisti.
Questo sarà il mood della #bigbadreggaeyard il 5 di febbraio, vibrazioni che risalgono a qualche anno fa ma che rimangono comunque attuali.
La voglia di sentirsi liberi, le mani protese verso il sound e la voce che ripete forte le parole di pezzi che hanno fatto la storia della musica Jamaicana e che hanno lasciato un segno indelebile in tutti quelli che hanno messo piede almeno una volta in una danzhall.
Questo sarà Kings of kings, i re dei re passando dai solchi del vinile o dai bit dei file ci spiegheranno ancora una volta il perché siedono sul trono della storia della musica dell' isola.
Sarà una "ventata di aria vecchia" che solleticherà il palato dei fini fruitori di questa musica e ci riporterà alla mente il perché la amiamo così tanto.
NON VE LO FATE RACCONTARE

appuntamento a venerdi 22, ci vediamo tutti al FUSOLAB 2.0!!!
..due venerdi al mese...stay tuned!
Howbeatswhy
è un progetto musicale indie/pop/rock, nato nel 2013 e con base a Roma. In seguito alle ottime recensioni del loro disco d'esordio, "Pink Pigeon" (Rockit, Music Zoom, Son Of Marketing, Shiver, Extra Music), il gruppo organizza e conclude con successo la campagna di crowdfunding su Musicraiser per il loro nuovo sforzo, "Blunk" (attualmente in lavorazione).
Per questo evento si esibiranno in formazione 
"Raw Trio" (sax, guit, drums).
http://howbeatswhy.bandcamp.com/
-----
KUMA
è nato alla fine del 2013 e cala lo spirito dei barbari sulle rovine dei tempi moderni. Sta lavorando al primo EP "#1 - On Blindness".
soundcloud.com/choirsofkuma
-----
AV 0
è un progetto di musica elettronica/sound design diventato stabile nel 2013 che prende spunto dai colori, dagli ambienti e da tutto ciò che compare e/o è sedimentato nella mente del suo operatore principale. Attualmente sta lavorando per la pubblicazione del materiale scritto tra il 2008 e il 2015.

Bitcoin&Blockchain dall'anonimato alla trasparenza


Venerdi 29 Gennaio 2016 ore 19h30
Viale della Bella Villa, 94


Nell'incontro si analizzeranno le innovative reti di pagamento decentralizzate come Bitcoin, con una introduzione sulla nascita della moneta matematica, i vantaggi e le potenzialità che questo strumento offre, le accortezze necessarie per un uso sicuro e consapevole, i possibili sviluppi futuri.
Si evidenzieranno le peculiarità della tecnologia alla base delle criptovalute, la blockchain, in particolare nell'ottica della trasparenza.

Verrà presentato Helperbit, esempio concreto di applicazione della blockchain nel settore delle donazioni legate a calamità naturali; il progetto sfrutta le potenzialità di questa tecnologia con lo scopo di sbloccare il potenziale donativo inespresso, grazie ad un sistema di donazioni P2P immediato e trasparente.

La serata si concluderà condividendo le opinioni di tutti.


BIO: Guido Baroncini Turricchia si è laureato in ingegneria per l’ambiente e il territorio nel 2006 e fino al 2013 si è occupato di monitoraggio ambientale e modellazione idrogeologica. Ha 3 anni di esperienza nel settore blockchain come partner nel network di Coin Capital.

Seguite Helperbit sui Social:

Twitter
Facebook