“RETROGAMING ART”
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Christian Wilson, Nintendo Inc.) Non solo passatempi. Videogiochi che nascono in maniera artigianale e diventano forme d'arte. Al Fusolab in questa serata: Pacman challenge, micro music e vintage
Non solo passatempi. Videogiochi che nascono in maniera artigianale e diventano forme d'arte.
Al Fusolab in questa serata: Pacman challenge, micro music e vintage gaming. Consolle old style a disposizione di tutti per giocare.
“GIOVEDÌ NERD” presenta “PGP SIGNING PARTY”
Un key signing party è una riunione di persone che usano il sistema di crittografia PGP, durante la quale ogni partecipante ha la possibilità di firmare la chiave degli altri. I key signing party aiutano in modo consistente a estendere la propria rete della fiducia (Web Of Trust - WOT), inoltre offrono un'opportunità per discutere di questioni sociali e politiche che riguardano la crittografia forte, la sovranità e le libertà individuali, dell'implementazione di tecnologie crittografiche, o perfino degli sviluppi futuri del software libero per la crittografia.
Per tutte le info dettagliate:
http://wiki.ninux.org/PGPSigningParty
A cura di Ninux.org (Roma Wireless Community Network).
Hello World!
Ogni settimana al FusoLab c'è il* "Giovedì Nerd"* dove si incontrano smanettoni, hackers, programmatori, esperti di GNU/Linux, wifi e sicurezza non solo informatica.
Routers, antenne, kernel, Vim e forcine sono il loro pane quotidiano. C, Perl, Python, Lua e TwoDucks le loro lingue.
Il popolo di Ninux (Roma Wireless Community Network), LSLUG (La Sapienza Linux User Group) e Lockpickers vi invitano sul loro pianeta