Regista, attore, docente. Ha debuttato in teatro come regista e attore nel 1982 con lo spettacolo “Omaggio a Petrolini". Come attore ha studiato e collaborato con Paolo Panelli nello spettacolo “Quarant’anni di scenette” con il quale ha condiviso anche esperienze televisive. Nel 1985 è stato uno dei fondatori della “Cooperativa Società per Attori” (Teatro della Cometa - Roma) con la quale ha realizzato ed interpretato numerosi spettacoli. Ha partecipato a diversi Film e produzioni Televisive, in
Italia e in Germania come protagonista. Ha collaborato e studiato con alcuni registi francesi e israeliani fra i quali Charles Tordjman, Michael Gurevitch, Daniel Horowitz e ultimamente con Mamadou Dioume, Tapa Sudana, Hassan Kouyaté (della compagnia di Peter Brook). Nel 2003/4/5 è il protagonista de “La Casa degli Spiriti” di Isabelle Allende, regia di Claudia Della Seta e Glenda Sewald.
Come regista ha diretto numerosi spettacoli di autori diversi. Ha diretto nel ‘98: “Il Giardino d’Infanzia di Riki” di David Grossman, prodotto da Franco Clavari per il Teatro della Comunità. Ha ideato e diretto per la Compagnia “Diverse Abilità”: “Il Viaggio di Nessuno” tratto dall’Odissea - Stazione Ostiense di Roma, aprile 1999, Teatro Comunale Fraschini di Pavia, marzo 2000 e “Ha! Ta-Yooo” tratto da “La Conferenza degli Uccelli” di Farid Uttin Attar - Roma, Teatro Valle , giugno 2000. Nel dicembre del 2001 ha diretto: “La Foresta Pazza” di Caryl Churchill –Teatro dell’ex-Mattattoio, nell’ambito della manifestazione “Luci dell’Est.
Nel 2004, ha girato il cortometraggio in 35mm. “Lotta Libera”(15’): opera prima. Selezionato al 55° Internationale FilmFestspiele Berlin–20th Panorama. David di Donatello 2005 per il miglior cortometraggio italiano e Menzione Speciale ai Nastri D’argento 2005 per la qualità tecnica e narrativa. Nel 2006, ha girato il docu-fiction in minidv “The Hidden Gendercide” (7’) ed il cortometraggio in 35mm. “Forme” (13’) Menzione Speciale ai Nastri D’argento 2007 per il soggetto.