SWINGIN' BACK TO THE FUTURE
Di Venerdì 17 la bolla spaziotemporale del Fusolab non andrà tanto per il sottile, e catapulterà i malcapitati avventori nell'accaldata, sordida ed intrigante terra di nessuno, fra Texas e Messico, dove, dal Tramonto all'Alba, i confini fra il giorno e la notte si confondono e tutto si tinge di rosso. Ballerine sinuose come serpenti a sonagli e farabutti duri a morire vi accoglieranno in una serata in cui le noti swinganti verranno graffiate dalla polvere del deserto e dal bruciare del tabasco in gola. Altro che Messico e Nuvole! Questo è il famigerato Titty Twister, locale di frontiera frequentato da camionisti, briganti e... Prendete il vostro bicchiere di tequila e sperate di arrivare alle prime luci dell'aurora sani e salvi, ballando il più sfrenato Lindy hop che potete!
Live Music con SWINGATOMICS
Djset: LucieQ
Dress Code spaziotemporale, tutto è permesso dal 1900 al 1940 - interruzione del continuum - e dal 2020 in poi, con licenze extra-terrestri e mescolanze improbabili.
SWINGIN' BACK TO THE FUTURE
Al Fusolab 2.0 la nostra bolla temporale è rimasta intatta e stavolta ci porterà a spasso, non solo nel tempo, ma anche nello spazio...di volta in volta, raggiungeremo posti impensabili ed esotici, tra passato e futuro!