MONKEYS UNITED presents:
ColorRandom! -pigmenti liberi-
Live show // Djset '90-Rock-Monkeys // Esposizione artistica
-The Whokers
-Parachutes For Wild
-Checkmate
Quattro colori, non i primi, non gli ultimi, solo quattro colori puri. Scelti dalle sapienti mani (quattro) delle scimmie che ormai giocano libere nei laboratori M.U. sfornando esperimenti aeriformi, tecnologie videoludiche e guarnizioni d'autore. Per il loro quarto esperimento hanno dato vita a quattro nuove entità colorate e coloranti:
GIALLO:
Il primo ad uscire ha visto la luce e l'ha voluta imprigionare e rendere sua aiutante per sorprendere i nuovi arrivati. Colpita da opere semplicemente umane le espone dando il benvenuto a chi entrerà nella sua area. {Opere di: Giulia Saba, Niccolò Castro Cedeno, Matteo Gussoni, Sara Gentili}
BLU:
Il secondo è bimbominkia dentro e, trovata una fotocamera in un cassonetto, ha iniziato ad immortalare posacenere, libri aperti, orologi a cucù, pretendendo di spacciarli per arte. Dopo due schiaffoni è tornato in riga e si divertirà a immortalare il soggetto più bello della serata...VOI! (Sviolinata gratuita, mancia apprezzata)
VERDE e ROSSO:
Il terzo e il quarto sono nati gemelli, buttando fuori a calci dalle ampolle prima gli altri due per farsi preparare il terreno e fare una grandiosa entrata ad effetto. Padroni del palco e della dancefloor hanno chiamato a raccolta i migliori, la crème de la crème, in pratica gli unici che hanno incontrato nel viaggio dal laboratorio al Fusolab. Gente che prende in mano cose strane e riesce a stimolarvi i neuroni, per poi essere stesi dalle migliori sciechesciechedéns delle più vecchie pubblicità. Unico obiettivo: far scuotere il vostro BADONKADONK! {Sul palco: The Whokers, Parachutes for Wild, Checkmate; Djset a cura delle Scimmie Unite}
Le quattro bestiole e le due scimmie vi affascineranno tra le mura cangianti del Fusolab 2.0! Don't Miss It!
Monkeys United
Sviluppare e divulgare le proprie abilità non è mai esperienza facile. Monkeys United nasce come aggregazione di talenti artistici che spaziano in più campi, alla ricerca di possibilità di espressione e condivisione di esperienza. Disegnatori senza commissione, fotografi alla ricerca di un soggetto, musicisti creatori di mondi da mostrare al pubblico, menti capaci in cerca di applicazione.