-Aperitivo
-Ascolto anteprima del CD di musica
elettronica M.F.U.T. prodotta da TANA LIBERI TUTTI
-Dibattito radiofonico con Simone
-Performance musicale elettro-acustica
a cura di TANA LIBERI TUTTI
-Videoinstallazione di Lino Strangis
In occasione della liberazione di Simone (tornato finalmente a Roma dopo 5 mesi di “detenzione” forzata e “deportazione” in provincia di Catanzaro per due spinelli) TANA LIBERI TUTTI e FUSOLAB invitano a partecipare all’evento per festeggiare ma anche per intavolare un dibattito riguardo quanto accaduto in questo singolo caso che chiaramente si pone come esempio di una situazione ben più ampia.
Al dibattito (in diretta radiofonica su FUSORADIO) parteciperanno insieme a Simone persone che conoscono bene la sua situazione ed i meccanismi motori delle dinamiche di assistenza sociale, mediche e legali.
Saranno presenti alcuni suoi amici del laboratorio di TANA LIBERI TUTTI che, oltre ad intervenire, cureranno una performance musicale ELECTROFOLK che coinvolgerà anche il pubblico e intervallerà e chiuderà l’incontro.
Come sempre il tutto sarà accompagnato da un’ottimo aperitivo i cui proventi andranno a coprire le spese periziali per il caso di Simone.
Dalle ore 19:00 alle 21:00, durante l’aperitivo, sarà inoltre proposto l’ascolto dell’anteprima del disco M.F.U.T prodotto dal laboratorio socio-culturale TANA LIBERI TUTTI . Si tratta di una collection che raccoglie i brani di quattro giovani compositori di musica elettronica i quali propongono una panoramica di suoni spazianti in varie delle diverse direzioni che interessano la sperimentazione odierna.
Lo spazio sarà inoltre immerso in una suggestiva ambientazione generata dalla videoinstallazione multicanale di Lino Strangis.
Si ricorda infine l’appuntamento fisso del venerdì con aperitivo e musica al
laboratorio TANA LIBERI TUTTI
Ingresso gratuito
Per informazioni
TANA LIBERI TUTTI via
Giorgio Pitacco n°44
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://tanaliberitutti.blogspot.com www.myspace.com/tana_liberi_tutti